CIR: 19081021A624242

Condizioni generali

Check in: 15:00
Check out: 11:00.

Le prenotazioni sono confermate e garantite dal versamento di una caparra pari al 30% dell’importo totale IVA inclusa del soggiorno tramite il nostro motore di prenotazione del sito o tramite bonifico bancario.
Saldo e tassa di soggiorno verranno saldati all’arrivo;  extra al check-out (contanti).


CANCELLAZIONE
Se ritenete necessario cancellare la vostra prenotazione, vi preghiamo di avvisarci solo via e-mail all’indirizzo info@gonia.it. Quando una prenotazione viene cancellata dopo 48 ore dalla conferma, il deposito non è rimborsabile. In caso di cancellazione entro 14 giorni o meno prima della data di arrivo, di no show o in caso di partenza prima della data di partenza prenotata, il soggiorno prenotato verrà addebitato per intero. 
Ti consigliamo di sottoscrivere un’assicurazione di viaggio. Questi termini e condizioni sono automaticamente accettati una volta completata la prenotazione. Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento
 

POLICY STRUTTURA

FUMARE

Tutte gli ambienti del Gonia sono al 100% non fumatori ed è consentito fumare solo nelle aree comuni all’aperto utilizzando un posacenere. Mantieni i terreni puliti e verdi! A tutti gli ospiti che violano la politica sul fumo verrà addebitata una tassa di pulizia profonda di 150 €.  
Tutte le porte devono essere tenute chiuse. 

BAMBINI
I bambini sono i benvenuti e devono osservare il codice della tranquillità negli spazi pubblici.

ANIMALI DOMESTICI
Non sono ammessi animali.
 
OGGETTI DELL’OSPITE
Gli ospiti sono particolarmente pregati di chiudere a chiave la porta dei loro appartamenti quando escono. Per la comodità dell’Ospite, gli appartamenti e le suite sono forniti di cassaforte.
La Direzione non sarà in alcun modo responsabile per qualsiasi perdita/o danneggiamento degli effetti personali dell’Ospite.

MERCI PERICOLOSE
È vietato portare merci e/o immagazzinare pellicole cinematografiche grezze o esposte, o qualsiasi altro articolo di natura combustibile o pericolosa e/o merci proibite e/o merci di natura discutibile.
L’Ospite sarà l’unico responsabile nei confronti della direzione, dei suoi altri ospiti, visitatori invitati, agenti e servitori per tutte le perdite finanziarie o di altra natura e danni che possono essere causati da tali articoli o come risultato della propria negligenza e non- osservanza di eventuali / istruzioni.
Gioco d’azzardo, contrabbando, prostituzione, armi, esplosivi, oggetti infiammabili, veleni, droghe, animali e cibi piccanti sono severamente vietati nei locali dell’hotel.

DANNI ALLA PROPRIETÀ
L’ospite sarà ritenuto responsabile per qualsiasi perdita o danno alla proprietà della struttura causato da se stesso, dai suoi ospiti o da qualsiasi persona di cui sia responsabile.

LA DIREZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI AGGIUNGERE O MODIFICARE I SUDDETTI TERMINI, CONDIZIONI E NORME DELLA STRUTTURA

Prenota adesso - Book now